
non avevo molto su cui lavorare, ma il mio ricky voleva festeggiare il compleanno a scuola, e allora la mamma si è rinboccata le maniche : pan di spagna, crema al cacao, panna, smarties, confettini di zucchero, ostia (rigorosamente di ben ten) e per finire un pò di nastro bianco per coprire il contorno...e la felicità del mio bimbo quando la vista ....non ha prezzo!!!
Nessun commento:
Posta un commento