Cucire lungo tutto il segno...ricordiamoci però di lasciare un'riasa piccola apertura per risvoltare ...
Riasvoltare,imbottite e con punti nascosti chiudere la fessura che abbiamo lasciato a porta in precedenza....E Con la colla a caldo...largo alla creativita!!!!




Nessun commento:
Posta un commento