venerdì 20 aprile 2012

borse in fettuccia - borsa pois


FINALMENTE!!!!!!...l' ho finita, l' ho disfatta 3 volte ma alla fine è venuta come dicevo io. Molto chic e un pò anni 50 sia nel colore che negli accessori, sia il cuoricino che il fiore rosso sono staccabili : il primo e attaccato al manico con un semplice nastro di raso rosso, il secondo è una spilla...siii. una spilla, che ho confezionato io con un fiore finto, del filo e una spilla da balia....





......e poi avevo un pò di fettuccia avanzata, qualche pezzetto di tulle rosso, scampoli di stoffa, perline e ho cominciato a ritagliare...cucire...assemblare...non mi sono fermata più, e ne sono usciti fuori collana bracciale ed anello, tutto rigorosamente in tinta con la mia borsa!...non vedo l' ora di sfoggiarli....


........QUESTO è IL RISULTATO.....

1 commento:

  1. bellissima queste cose che hai creato!! io sono nuova, ti ho trovato in kreattiva :) mi farebbe piacere averti da me Passione Omaggi

    RispondiElimina